Esperti di Auditing e Controllo di gestione

Il Master in Auditing e Controllo Interno arriva alla XXI edizione con una offerta formativa all’avanguardia e un tasso di occupazione superiore al 90%. Scadenza delle iscrizioni, 31 ottobre.

Il Master di primo livello in Auditing e Controllo Interno promosso dell'Università di Pisa presenta cinque orientamenti: due percorsi full time, Auditing&Governance e Controllo di Gestione e Finanza Aziendale, e tre part time, Auditing e Controllo di Gestione, Enti e Aziende pubbliche, Auditing e Risk Management - Banche.

I percorsi formativi full time sono rivolti ai neolaureati che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche negli ambiti dell'auditing e del controllo di gestione, mentre la formula part time è rivolta a chi, già inserito nel mondo del lavoro, vuole accrescere le proprie competenze o migliorare la propria posizione in azienda.

Il Master in Auditing e Controllo Interno è il primo Master in Italia sui temi della revisione aziendale e dei sistemi di controllo interno. Nato nel 1998, sin dalle primissime edizioni ha saputo qualificarsi come percorso formativo di eccellenza e, alle soglie della XXI edizione, ha ormai raggiunto una posizione di leadership nel panorama nazionale tra i percorsi formativi post laurea.

E’ inoltre il primo e unico Master in Italia che l'Institute of Internal Auditors ha inserito nel Programma “IAEP Internal Auditing Education Partnership”, il principale riconoscimento a livello mondiale dei programmi formativi di eccellenza sulle tematiche di internal auditing. È inoltre patrocinato dall’A.I.I.A. (Associazione Italiana Internal Auditors), dall’ACFE (Associazione Certified Fraud Examiners) e dall’ASSIREVI (Associazione Italiana delle Società di Revisione).

Da oltre vent’anni, l’obiettivo principale del master è formare professionalità eccellenti e i dati del placement confermano che oltre il 90% degli allievi raggiunge posizioni professionali qualificate in aziende di rilevanza nazionale e internazionale.

Per gli allievi dei percorsi full time è previsto lo stage garantito presso una delle prestigiose aziende italiane e internazionali partner del Master. Sono inoltre previste agevolazioni all’iscrizione tramite borse di studio a copertura totale e parziale.

È possibile iscriversi alla XXI edizione del Master entro il 31 ottobre 2018.

Per informazioni:
tel: 0502216268
email: marco.valente@ec.unipi.it.
sito web