Digital Race, un contest sulla tutela del patrimonio naturale e della biodiversità

Fondazione UNA organizza la Digital Race un contest digitale il cui obiettivo principale è coinvolgere gli/le studenti dei corsi di Laurea Triennale e Magistrale in discipline inerenti la tutela del patrimonio naturale e della biodiversità, le scienze ambientali e forestali, con un focus sulla conservazione e gestione faunistico-venatoria

Per partecipare è necessario iscriversi attraverso il modulo online entro il 31/10/2023.

La Digital Race prevede due percorsi separati per studenti di Laurea Triennale e Magistrale, al fine di considerare e valutare conoscenze e competenze di grado differente.

Ai gruppi di studenti partecipanti viene richiesto di presentare le idee progettuali dei vari progetti, che verranno poi sviluppati nel corso dei mesi successivi e che dovranno essere ultimati e consegnati sotto forma di video entro il 30/01/2024. 

Tutti i progetti consegnati verranno presentati in occasione di EOS 2024 – European Outdoor Show - in programma dal 17 al 19 febbraio 2024 a Verona e, in tale occasione, verranno decretati i vincitori che riceveranno un premio in denaro (n. 6 premi).

Maggiori informazioni
Scarica il regolamento