MITcast2030: un’opportunità per i giovani dai 18 ai 28 anni

MITcast2030: un’opportunità per i giovani dai 18 ai 28 anni

Se hai tra i 18 e i 28 anni, questa è la tua occasione!

Si tratta di un progetto interessante in cui potrai esprimerti e presentarti al mondo del business in modo unico e distintivo.

Si chiama MITcast2030, è proposto da Manageritalia Lombardia, scade il 31 dicembre e si rivolge ai giovani, dai 18 ai 28 anni.

Chi voglio essere domani? Quale mondo mi piacerebbe abitare? Come posso avere futuro? Cosa temo più di ogni altra cosa? A cosa non voglio rinunciare? Queste le domande della call che sfida i giovani a confrontarsi con manager, innovatori, imprenditori e uomini di cultura, in un viaggio riflessivo e immaginario.

Come funziona

In concreto: 1. viaggi nel tempo e racconti il 2030 con 1 immagine. Crea un’istantanea del futuro, con qualsiasi strumento e tecnica: matita, fotografia, penna, intelligenza artificiale, scultura, pittura, tecniche miste, tempere, collage, disegni, ritratti.

2. Dai un titolo alla tua immagine, 3. descrivila con 3 parole chiave e 4. caricala su www.mitcast2030.it usando il form.

Le visioni raccolte verranno messe in connessione tra loro. Interpretate. Studiate. Valorizzate. Messe in mostra. Concorreranno ad alimentare il dialogo intergenerazionale e allargato sui temi del futuro promosso da Manageritalia Lombardia. Inoltre, grazie alla rete di supporter e aziende del network, i giovani autori potranno accedere a esperienze, contesti e percorsi di
crescita accelerati, preziosi per il loro sviluppo professionale e personale.

Trovi tutti sul sito
Per maggiori informazioni
mitcast2030@manageritalia.it | 338.6053977