MOTIVE Erasmus+ Project workshops: “Capacity Building on Survey Reporting”

FH Joaaneum, University of Applied Sciences, partner del progetto Erasmus+ MOTIVE, ha organizzato un meeting del progetto nella città di Graz, Austria

Dal 28 al 30 marzo 2023 si è tenuto a Graz, Austria, ospitato da FH Joanneum, University of Applied Sciences, i workshops e training “Capacity Building on Survey Reporting”, nell’ambito del Progetto Erasmus+ MOTIVE (Monitoring Trends in Vietnamese graduates Employment).

I principali relatori sono stati:

  • Dott. Bui Tien Dung, rappresentante del Ministero dell’Istruzione e della Formazione del Vietnam;
  • Prof. Dr. Nguyen Thi Lan, Presidente della Vietnam National University of Agriculture nonché membro dell’Assemblea Nazionale del Vietnam;
  • Assoc. Prof. Dr. Pham Minh Son, Rettore dell’Academy of Journalism and Commmunication.

Dal Vietnam, hanno partecipato in presenza i partner del progetto: Ministero dell’Istruzione e della Formazione del Vietnam, la Hanoi University, la Posts and Telecommunications Institute of Technology, la National University of Arts Education, la Vietnam National University of Agriculture, la Thai Nguyen University, la Hanoi University of Home Affairs, l’Academy of Journalism and Communication, la Halong University e l’Associazione di Piccole e Medie Imprese di Hanoi.

Dall’Europa hanno partecipato in presenza il Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea, coordinatore del Progetto, e l’Università di Barcelona.

Da remoto, hanno partecipato i partner del Progetto la Hanoi Tourism College e la National Agency for Quality Assessment and Accreditation di Madrid, Spagna.
 

Per maggiori informazioni sul progetto