Organizzazione

Utilizzo dei dati personali. I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 

Organi di indirizzo politico-amministrativo
 

(Art. 13, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013)
 

Consiglio di Amministrazione

 

Nominativo Carica ricoperta Compenso Atto di nomina Situazione patrimoniale

Dr.ssa Francesca Pasquini

curriculum vitae

Presidente e Amministratore delegato 7.500,00€ annui

Verbale dell’Assemblea dei Soci del 5 giugno 2017 per il triennio 2017-2019

altre cariche (c): 2019

insussistenza (d)

situazione patrimoniale (a): 2019

dichiarazioni dei redditi: 2019

situazione patrimoniale (b)

consenso negato (b2)

Avv. Marco Tupponi

curriculum vitae

Consigliere 2.500,00€ annui

Verbale dell’Assemblea dei Soci del 11 gennaio 2018 per il triennio 2017-2019

altre cariche (c): 2019

insussistenza (d)

situazione patrimoniale (a): 2019

dichiarazioni dei redditi: 2019

situazione patrimoniale (b)

consenso negato (b2)

Dr. Matteo Sgarzi

curriculum vitae

Consigliere 2.500,00€ annui

Verbale dell’Assemblea dei Soci del 5 giugno 2017 per il triennio 2017-2019

altre cariche (c): 2019

insussistenza (d):

situazione patrimoniale (a): 2019

dichiarazioni dei redditi: 2019

situazione patrimoniale (b)

consenso negato (b2)

Legenda Allegati
(a) – Dichiarazione della situazione patrimoniale
(b) – Dichiarazione della situazione patrimoniale del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado
(b2) – consenso negato da parte del coniuge non separato e/o dei parenti entro il secondo grado
(c) - dichiarazione relativa all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti e ad altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
(d) - insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità
Dichiarazione dei redditi  (il riferimento è all'anno di dichiarazione)

 

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
 

Non sono state adottate sanzioni amministrative pecuniarie

 

Articolazione degli uffici

 

 

  • Ufficio Diffusione e Marketing
  • Ufficio Commerciale
  • Ufficio Intermediazione e Orientamento al Lavoro
  • Ufficio Ricerca e Selezione Personale
  • Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo
  • Ufficio Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
  • Unità Operative per i Servizi al Lavoro

 

Telefono e Posta Elettronica
 

Tel: 051-242119 (centralino)
Fax: 051- 6088989
pec: almalaurea-srl@pec.almalaurea.it

Per esigenze o chiarimenti legati all'utilizzo dei servizi forniti da AlmaLaurea srl utilizzare la pagina dei contatti.

 

In fase di aggiornamento