Bandi di Gara e Contratti

Utilizzo dei dati personali. I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 
 
 

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Le procedure di selezione per affidamento di incarichi professionali ad esperti esterni sono documentate nella sezione “consulenti e collaboratori”. Trattasi di incarichi affidati ai sensi dell'apposito "Regolamento per l'affidamento di incarichi professionali ed esperti esterni", approvato dal C.d.A. del Consorzio il 30 giugno 2016.

I dati sulle procedure per affidamenti di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, ai sensi dell’art. 5 del regolamento del consorzio - affidamento diretto per commessa di modico valore (importo inferiore a 5.000,00 euro) sono documentate nella sezione “pagamenti dell'amministrazione”. Trattasi di affidamenti disposti ai sensi del "Regolamento relativo alle procedure di acquisizione di forniture e servizi alle procedure di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria", approvato dal C.d.A. del Consorzio in data 19 aprile 2018.

Procedure 2019

Dati sulle procedure per acquisto di beni e servizi per importi di non modico valore (importi superiori a 5000 euro)

Tabelle riassuntive

Pubblicazione dei dati relativi alle procedure secondo le "Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1, comma 32, della Legge n. 190/2012”.

in fase di realizzazione

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Avvisi e Bandi

Affidamento del servizio sostitutivo di mensa aziendale (CIG: 8178645F59 )

Affidamento del servizio sostitutivo di mensa aziendale reso a favore dei dipendenti del Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea, da attivarsi mediante la fruizione di buoni pasto con sistema automatizzato basato su card personali utilizzabili presso una rete di esercizi ubicati nel territorio nazionale della durata annuale, prorogabile di ulteriori dodici mesi.

Il servizio sarà affidato mediante procedura competitiva per importo superiore a 40.000 euro ed inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria di cui art. 35 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici.

Il bando ha il fine di acquisire le manifestazioni di interesse, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, da parte degli operatori economici interessati a partecipare alla procedura competitiva.

CIG: 8178645F59

Data scadenza presentazione offerte: 6 febbraio 2020 - ore 17:00

Prima seduta pubblica – Apertura Busta A: 7 febbraio 2020 - ore 11.00
c/o Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea, V. le A. Masini, 36 , Piano Primo - 40126 Bologna (BO)

Bando di gara

Disciplinare di gara

Modello Domanda di partecipazione

Capitolato Speciale

Risposte a richieste di chiarimenti  

Comunicazione operatori economici ammessi

Convocazione sedute pubbliche

Seconda seduta pubblica – Apertura Busta B: 13 febbraio 2020 - ore 15.00

Terza  seduta pubblica – Apertura Busta C: 21 febbraio 2020 - ore 12.00

c/o Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea, V. le A. Masini, 36 , Piano Primo - 40126 Bologna (BO)


Archivio

gare e contratti 2019

gare e contratti 2018

gare e contratti 2017

gare e contratti 2016

gare e contratti 2015

gare e contratti 2014