Membri del Consiglio di Amministrazione
Utilizzo dei dati personali. I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Il Consiglio di Amministrazione
(Statuto del Consorzio, Art. 13 - Consiglio di Amministrazione)
- Il Consiglio di Amministrazione è composto da cinque membri, compreso il Presidente che lo presiede, di cui uno nominato dal MIUR.
- Il Consiglio di amministrazione svolge le seguenti funzioni:
- definisce gli indirizzi tecnici e gestionali in ordine all’attività di ALMALAUREA, tenuto conto delle proposte e degli indirizzi elaborati dal Comitato Scientifico-Strategico;
- nomina il Direttore;
- determina l’ammontare della quota annuale di partecipazione degli aderenti per gli anni successivi al primo;
- determina il costo di inserimento nella banca dati e nel sistema di informazioni di ciascun nominativo per gli anni successivi al primo;
- predispone il bilancio preventivo ed il bilancio consuntivo con le relative relazioni di accompagnamento e li sottopone all’approvazione dell’Assemblea.
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Spese per trasferte e missioni
Membri del Consiglio di Amministrazione
Nome e cognome | Atto di nomina e dichiarazioni |
Compenso e Situazione |
---|---|---|
Prof. Ivano Dionigi |
Delibera dell'Assemblea dei soci del Consorzio 20/12/2019
|
nessun compenso |
Prof. Elio Franzini |
Delibera dell'Assemblea dei soci del Consorzio 20/12/2019 |
nessun compenso |
Prof. Claudio Pettinari |
Delibera dell'Assemblea dei soci del Consorzio 20/12/2019
|
nessun compenso |
Prof.ssa Aurelia Sole |
Delibera dell'Assemblea dei soci del Consorzio 20/12/2019 |
nessun compenso |
Dott.ssa Marcella Gargano |
Comunicazione MIUR del 07/02/2020 |
nessun compenso |
(NV) nessuna variazione dichiarata rispetto alla documentazione precedentemente fornita.
Legenda Allegati
(a) – Dichiarazione della situazione patrimoniale
(b) – Dichiarazione della situazione patrimoniale del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado
(b2) – consenso negato da parte del coniuge non separato e/o dei parenti entro il secondo grado
(c) - dichiarazione relativa all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti e ad altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
(f) - insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità
Dichiarazione dei redditi (il riferimento è all'anno di dichiarazione)