Salta al contenuto principale

Consorzio AlmaLaurea - Posizioni aperte

Questa pagina elenca le posizioni aperte nel Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea e la procedura da seguire per candidarsi. In questa pagina sono presenti anche le posizioni per le quali la procedura di selezione è in corso o appena conclusa.

 

POSIZIONI APERTE

 

Affidamento di incarichi di studio, ricerca e collaborazione ad esperti esterni

Al momento non sono presenti avvisi per l'affidamento di incarichi di studio, ricerca e collaborazione ad esperti esterni.

 

 

Avvisi di selezione

 

 

Responsabile dell'Ufficio di Amministrazione e Contabilità (n. 1 posizione disponibile)

25/07/2022 -  Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per il reclutamento di n. 1 posizione lavorativa con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, inquadramento al Primo Livello (CCNL per i Dipendenti del Terziario: Commercio, Distribuzione e Servizi), per lo svolgimento di attività di “Responsabile dell’Ufficio di Amministrazione e Contabilità”.

Scadenza presentazione domande: 07/09/2022 ore 13:00 

Avviso di selezione

Elenco ammessi prova scritta

Elenco ammessi colloquio

Graduatoria finale

 

Differimento termine di avvio del rapporto contrattuale: considerato l'elevato numero di candidature pervenute e delle tempistiche necessarie alla conclusione della procedura, l'avvio del rapporto contrattuale avverrà entro e non oltre il 31 marzo 2023.

 


Addetto alle indagini statistiche (n. 2 posizioni disponibili)

25/07/2022 -  Avviso di selezione pubblica per titoli e coloquio per il reclutamento di n. 2 posizioni lavorative con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, inquadramento al Quarto Livello (CCNL per i Dipendenti del Terziario: Commercio, Distribuzione e Servizi), per lo svolgimento di attività di “Addetto alle indagini statistiche”.

Scadenza presentazione domande: 22/08/2022 ore 13:00 

Avviso di selezione

Elenco dei candidati ammessi ai colloqui

Graduatoria finale - approvata con Determinazione del Direttore n. 294 del 26/09/2022

 

 

Affidamento di incarichi professionali ad esperti esterni

Incarichi di importo inferiore ad Euro 40.000,00 (al netto dell’IVA)

Si manifesta l'intenzione del Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea di acquisire manifestazioni di interesse per l’attribuzione di un incarico di natura professionale ai sensi dell'art. 4 del "Regolamento per l'affidamento di incarichi professionali ad esperti esterni" per attività di consulenza e assistenza giuridico-amministrativa relativamente agli obblighi normativi gravanti sugli enti di diritto privato soggetti a controllo pubblico.

Requisiti:

  • laurea magistrale o equipollente in Giurisprudenza;
  • titolarità di partita IVA;
  • abilitazione alla professione ed iscrizione all’Ordine degli Avvocati;
  • elevata qualificazione professionale, documentabile, nel campo della materia oggetto dell’incarico;
  • comprovata esperienza, documentabile, riferita agli enti di diritto privato soggetti a controllo pubblico.
     

Durata: c.a. 10 mesi

Si pregano gli interessati di prendere visione del citato Regolamento.

Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio cv all'indirizzo: risorse.umane@almalaurea.it entro le ore 18:00 del giorno 11 febbraio 2023.

Si specifica che in caso di manifestazione di interesse presentata da professionisti che operano in forma associata è necessario indicare i professionisti da individuare come esecutori della prestazione e allegare i relativi CV.